Monday, October 02, 2006

microtraumi pre jetlag


Eccoci qua...
...a combattere ostinatamente contro le idee che il mio cervello (ancora sano e funzionante?) continua a porsi: perchè avete scelto di partire un anno per l'australia?, chi ve lo fa fare di lasciare un lavoro sicuro in questo "bel paese dalla brutta fama" come l'italia(..abitando poi in una vivibilissima città quale milano)?
Volete la risposta??? NON LO SAPPIAMO PROPRIO!!! eppure ce lo siamo chiesti parecchie volte guardandoci in faccia e la risposta è stata una sana e bella risata con un bel punto intterrogativo sulla fronte di entrambi...

...forse per apprendere bene una lingua che potrebbe servirci nel campo lavorativo o forse solo per la voglia di fare qualcosa di diverso, ma non per distinguerci dagli altri, solamente perchè ci siamo veramente rotti di vivere giorno dopo giorno una vita sempre uguale (da almeno un anno).
Non vogliamo finire come due monotoni lavoratori che vivono alla giornata o quantomeno vogliamo iniziare ad esserlo il più tradi possibile.



Ci presentiamo comunque, siamo Gabri ed Ele e come sopracitato solo per ancora pochi giorni abiteremo nei pressi di Milano, sempre più triste, sempre più grigia e sempre più uguale.(ma pur sempre bella). Abbiamo entrambi vent'anni, chi un anno più (io, gabri) e chi uno in meno(nessuno perchè la ele ne ha già 20!!!).

Partiremo l'11 Ottobre da Malpensa per poi atterrare il giorno successivo a Dubai e dopo una notte in albergo ripartiremo alla volta di Sydney dove tenteremo di costruirci le basi per rimanerci un anno insieme ai nostri visti vacanza-lavoro. Speriamo bene...
...vi terremo spesso aggiornati qundi non disperatevi se non avete notizie per un paio di giorni; conservate gli antidepressivi per altre occasioni.
a presto.g

0 Comments:

Post a Comment

<< Home