Tuesday, October 24, 2006

Notte a Dubai

Ed eccoci a Dubai…
nemmeno il tempo di arrivare che l’aereo per Sidney è gia dietro il gate di imbarco qui di fronte a me, unico a gambe incrociate sul pavimento(purtroppo tutte le poltroncine erano gia state occupate dalla metà degli isolani).
Tra l’altro ho scoperto che l’aereo si fermerà a Bangkok per un rifornimento di circa un’ora, perciò dovrò attenderne circa 17 rilegato su un piccolo sedile dell’economy class prima dell’arrivo. Fortunatamente lo schermo posto sul retro del sedile anteriore permette di svagare la propria mente con film in lingua originale (pochissimi decenti in italiano: es. il diavolo veste prada), cartoni animati (simpson e family guy, il nome originale della famiglia griffin), serie tv (scrubs e csa) ed una vastissima scelta di cd musicali tanto per rendere un po’ più piacevole il volo.

Veniamo al punto, cosa dire di Dubai dopo esserci stato solo per 4 ore in un grandissimo e gratuito albergo vicino all’aeroporto?
difficile dare un’opinione ma posso dire che la maggior parte della gente vista per la strada durante il breve tragitto sembra più indiana che araba e l’umidità, mescolata con il vento caldo del deserto, fa percepire ai nostri corpi una temperatura infernale…

0 Comments:

Post a Comment

<< Home