Tuesday, December 05, 2006

...

Rieccoci qui col nostro appuntamento semisettimanale…scusate il ritardo ma in questi giorni abbiamo avuto qualche problemuccio pratico da risolvere: in un giorno i padroni di casa ci hanno sbattuto fuori. Bella storia direte, già: bella storia. Adesso siamo ritornati in ostello con le 2ragazze finlandesi con cui dividevamo l’appartamento in cerca di un altro posto permanente. La cosa negativa è la moltitudine di gente che nel periodo natalizio affolla questa città: trovare una sistemazione penso sarà un’ardua impresa ma come dice il Lapo, bisogna sempre tirare avanti.
Lo sbalzo termico di Sydney è un fenomeno incredibile: si può passare dai quaranta gradi notturni di 2giorni fa fino ai 15gradi ventosissimi di oggi pomeriggio. E’ un po’ come quando girate la manopola dalla doccia portando la temperatura dell’acqua nella gradazione opposta: una bella botta insomma.
E pensare che da noi appena si cambia stagione sono tutti a casa influenzati: qui sarebbe da mettersi a letto tutti i giorni. (E alla pigrona della Ele non dispiacerebbe affatto tra l’altro. Le è venuto anche il raffreddore! Non tutti possono avere il mio fisico di acciaio.)

1 Comments:

Blogger Marta said...

Ele,ma cosa mi combini hai preso il raffreddore???!!Gabri avrai pure il fisico d'acciaio però ti farebbe comodo,x il freddo, un pò di adipe in eccesso, tipo massy =) (se legge come minimo si offende!!!)
RAGAZZI CI MANCATEEEEEE!!!!!!!
un bacione!

6:36 AM  

Post a Comment

<< Home